ROUNDUP® BIOFLOW



Il formulato con il miglior profilo eco-tossicologico (360 gr/lt). Grazie alle straordinarie qualità del tensioattivo BIOSAFE si minimizza l’impatto ambientale rispettando totalmente gli insetti utili e i pronubi.



Roundup Bioflow




Roundup® Bioflow, l’intramontabile della gamma Roundup®

  • Tipo formulato: Liquido concentrato solubile
  • Composizione: Glifosate acido puro sotto forma di sale isopropilamminico
  • Classificazione: Non classificato
  • Confezioni: 5-20 litri
  • N° registrazione: 8382 del 7.8.1993


ACIDO (%)

31

ACIDO (gr/lt)

360

SALE (%)

41,7

SALE (gr/lt)

480


Sicurezza senza confronti

Grazie all’esclusivo tensioattivo: il BIOSAFE, nato da anni di ricerca Monsanto, Roundup® BIOFLOW possiede straordinarie qualità in termini d’impatto ambientale.
Inoltre in vigneto e frutteto è possibile trattare anche in prossimità della fase di fioritura, quando si ha la maggior presenza d’insetti pronubi, di cui Roundup® BIOFLOW ha il massimo rispetto.


Estrema sicurezza prima e dopo la distribuzione

Perché scegliere Roundup® BIOFLOW?
Perché è sicuro per l’operatore: è inodore e non causa irritazioni alla pelle o allergie.
Perché è più sicuro per gli animali: Roundup® BIOFLOW non causa alcun problema alla fauna (animali, pesci, insetti utili, lombrichi e api).


Efficacia garantita

È altamente compatibile in caso di miscela.


Con Roundup® BIOFLOW acquisti qualità, non acqua

Un formulato contiene sostanze efficaci (il glifosate, principio attivo e il tensioattivo coadiuvante) e sostanze inerti come gli altri co-formulanti e l’acqua. Roundup® BIOFLOW vanta la concentrazione più alta in tensioattivo della sua categoria. Recenti analisi dimostrano che Roundup® BIOFLOW mediamente ne ha circa il 37% in più rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato a pari concentrazione.
Questo significa avere una maggior quantità di principio attivo che riesce ad entrare nella pianta infestante per compiere il proprio dovere.